Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Million Yen Women

Serie, 2017
Million Yen Women
Cinque belle ma misteriose ragazze convivono con un romanziere senza successo che gestisce la casa in cambio di una bella paga mensile.
Il serie Million Yen Women è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017. Geschikt voor kijkers van 12 jaar en ouder. Million Yen Women è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Million Yen Women su IMDB

Punteggio: 7,8 del 10

A frustrated writer has arranged his home for 5 mysterious women, who all pay him a million yen as rent. What is the story behind this unusual arrangement?

Attori in Million Yen Women

Audio e sottotitoli

Audio: giapponese [Originale];giapponese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;giapponese

Altro dello stesso genere Million Yen Women

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Natale con i McKellan
M'Dear e le sorelle non riescono ad accordarsi prima dell'esibizione allo spettacolo natalizio della chiesa. Intanto il nonno insegna ai ragazzi una lezione importante.
Virgin River
In cerca di un nuovo inizio, un'infermiera specializzata lascia Los Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di sorprese.
Tre giorni di Natale
Quattro sorelle discutono di drammi e segreti di famiglia tutti avvenuti il giorno di Natale a distanza di decenni.
Triad Princess
Dopo aver ottenuto un incarico come bodyguard di una celebrità, la turbolenta figlia di un potente boss della Triade sconvolge la vita di una star e trova l'amore.
Glow Up
In questo talent show, aspiranti truccatori si cimentano in sfide a colpi di colore per conquistare un'opportunità di carriera nell'industria della bellezza.