Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

MINDHUNTER

Serie, 2017
MINDHUNTER
Alla fine degli anni '70 due agenti dell'FBI danno impulso alla criminologia scavando nella psicologia degli assassini ed entrando in contatto con mostri troppo reali.
Il serie MINDHUNTER è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017. Serie ispirata da interviste autentiche e prodotta da David Fincher (House of Cards) e Charlize Theron (Monster). Geschikt voor kijkers van 12 jaar en ouder. MINDHUNTER è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Da brividi.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

MINDHUNTER su IMDB

Punteggio: 8,5 del 10

Mindhunter is a TV series starring Jonathan Groff, Holt McCallany, and Anna Torv. Set in the late 1970s, two FBI agents are tasked with interviewing serial killers to solve open cases.

Attori in MINDHUNTER

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco;inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere MINDHUNTER

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Space Force
Un generale a quattro stelle collabora a denti stretti con uno stravagante scienziato per far decollare la Space Force, rivoluzionaria agenzia militare degli Stati Uniti.
Jeffrey Epstein: soldi, potere e perversione
Tramite i racconti delle vittime, questa docuserie spiega come Jeffrey Epstein, condannato per reati sessuali, abbia usato ricchezza e potere per perpetrare i suoi abusi.
Betaal
Alcuni soldati incaricati di sgomberare un villaggio per fare spazio a un'autostrada riportano alla luce un'antica maledizione e un esercito di antichi zombie britannici.
Il colore delle magnolie
Nella piccola città di Serenity, le grandi amiche Maddie, Helen e Dana Sue si sostengono a vicenda destreggiandosi tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera.
Control Z
Sofia, socialmente isolata ma ottima osservatrice, si impegna a smascherare un hacker che ha cominciato a divulgare i segreti degli studenti all'intero liceo.