Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Miss Americana

Documentari, 2020, 85 minuti
Miss Americana
In questo illuminante documentario Taylor Swift sposa il ruolo di cantautrice, artista e donna che sfrutta al meglio il potere della sua voce.
Il documentari Miss Americana è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020 e dura 85 minuti. Alcune scene presentano luci intermittenti che potrebbero causare disturbi agli spettatori fotosensibili. Questo documentari è Provocatorio, Motivante, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Miss Americana su IMDB

Punteggio: 8 del 10

A look at iconic pop artist Taylor Swift during a transformational time in her life as she embraces her role as a singer/songwriter and harnesses the full power of her voice.

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;inglese [Originale]
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Miss Americana

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Riverdance: The Animated Adventure
Dopo un grave lutto, l'irlandese Keegan e la sua amica spagnola Moya imparano a superare ballando i pericoli e la disperazione in compagnia di un branco magico di cervi.
Rebelde
Mentre ricominciano le lezioni alla Elite Way School, un nemico ben noto rischia di distruggere ogni aspirazione musicale degli studenti del primo anno.
The Conquest of Everest
Questo documentario del 1953 racconta la spedizione di Edmund Hillary, che per primo raggiunse la vetta della montagna più alta del mondo.
The Young Ones
Quando il padre magnate cerca di demolire il ritrovo degli adolescenti del quartiere, l'aspirante cantante Nicky Black decide di fare uno spettacolo per salvare il club.
Straight Outta Compton
Alla metà degli anni '80 irrompe dalle vie malfamate di Compton il gruppo rap N.W.A., rivoluzionando la cultura hip-hop con la sua cruda e provocatoria autenticità.