Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Mr. Nobody

Film, 2009, 139 minuti, 16.825 recensioni
Mr. Nobody
Ultimo mortale in un mondo di immortali, il signor Nemo ha 120 anni quando inizia a rivedere la sua vita, cercando di capire se ha preso le decisioni giuste.
Il film Mr. Nobody è stato pubblicato nel 2009 e dura 139 minuti. Il premio Oscar Jared Leto recita con Sarah Polley e Diane Kruger in questo dramma di fantascienza possibilistico. Questo film è Intellettuale, Spiazzante, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Mr. Nobody su IMDB

Punteggio: 8 del 10

A boy stands on a station platform as a train is about to leave. Should he go with his mother or stay with his father? Infinite possibilities arise from this decision. As long as he doesn't choose, anything is possible.

Attori in Mr. Nobody

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese [Originale]
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere Mr. Nobody

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll
Una ragazza si sente in trappola nel collegio femminile che frequenta, ma le protesi metalliche e le lettere della sua nuova insegnante Violet le scaldano il cuore.
Maska
Un aspirante giovane attore, deciso a sfondare nel mondo dello spettacolo, valuta se lasciare l'adorato caffè irani che la famiglia gestisce da generazioni.
Angu Vaikuntapurathu (Malayalam)
Cresciuto subendo le critiche del padre, un giovane vede il suo mondo stravolto quando scopre che alla nascita è stato scambiato con il figlio di un milionario.
BEASTARS
In un mondo in cui convivono bestie di ogni tipo, un lupo gentile vede risvegliarsi i propri istinti predatori quando la sua scuola diventa teatro di un omicidio.
Ala Vaikunthapurramuloo
Cresciuto subendo le critiche del padre, un giovane vede il suo mondo stravolto quando scopre che alla nascita è stato scambiato con il figlio di un milionario.