Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Mumbai Mafia: lotta alla criminalità organizzata in India

Documentari, 2022, 87 minuti
Mumbai Mafia: lotta alla criminalità organizzata in India
Mumbai, anni '90: una gang di criminali esercita un potere incontrollato sulla città fino all'ascesa di una squadra speciale della polizia che uccide gli obiettivi senza ritegno.
Il documentari Mumbai Mafia: lotta alla criminalità organizzata in India è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2022 e dura 87 minuti. Non adatto ai minori di 16 anni. Mumbai Mafia: lotta alla criminalità organizzata in India è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Crudo, Investigativo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese - audiodescrizione;inglese [originale];spagnolo europeo;francese;italiano
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere Mumbai Mafia: lotta alla criminalità organizzata in India

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Colpo ad alta quota
Un'assistente di volo e il fidanzato devono mettere a segno un furto di diamanti per saldare un vecchio debito, ma il loro piano va in fumo quando l'aereo è dirottato.
Furies
In questo prequel di "Furie" tre giustiziere si alleano per sconfiggere l'inquietante associazione criminale che governa le strade difficili della Saigon degli anni '90.
Waco: American Apocalypse
Questa docuserie racconta attraverso materiali inediti il famigerato assedio di 51 giorni avvenuto nel 1993 che vide scontrarsi gli agenti federali con un gruppo religioso armato.
In His Shadow
Dopo la morte del padre, due fratellastri si trovano ai lati opposti di una tensione crescente dalle tragiche conseguenze.
Caught Out: Crime. Corruption. Cricket.
Questo documentario sportivo racconta il più grande scandalo di partite truccate dell'India, dalle leggende coinvolte ai giornalisti che hanno indagato sulla vicenda.