Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

My Happy Family

Film, 2017, 119 minuti
My Happy Family
Una donna georgiana di mezza età, madre di due figli, sconvolge la sua famiglia tradizionale e multigenerazionale, annunciando che andrà a vivere da sola.
Il film My Happy Family è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017 e dura 119 minuti. Geschikt voor kijkers van 12 jaar en ouder.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

My Happy Family su IMDB

Punteggio: 7,5 del 10

In a patriarchal society, an ordinary Georgian family lives with three generations under one roof. All are shocked when 52-year-old Manana decides to move out from her parents' home and live alone. Without her family and her husband, a journey into the unknown begins.

Attori in My Happy Family

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: georgiano [Originale];inglese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;spagnolo europeo;francese

Altro dello stesso genere My Happy Family

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll
Una ragazza si sente in trappola nel collegio femminile che frequenta, ma le protesi metalliche e le lettere della sua nuova insegnante Violet le scaldano il cuore.
BEASTARS
In un mondo in cui convivono bestie di ogni tipo, un lupo gentile vede risvegliarsi i propri istinti predatori quando la sua scuola diventa teatro di un omicidio.
Levius
Sotto la guida dello zio, il giovane Levius ascende nel violento ambiente della boxe meccanica. Intanto, fuori dal ring, qualcuno lo tiene d'occhio.
CAROLE & TUESDAY
L'impiegata part time Carole incontra la benestante Tuesday. Entrambe si accorgono di aver trovato la partner musicale che cercavano. Prossimo obiettivo: il successo!
Megalo box
Creati per il 50° anniversario del manga "Ashita No Joe", i lottatori dotati di telai meccanici conosciuti come Megalo Boxer combattono per il dominio nella disciplina.