Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

My Little Pony: L'amicizia è magica

Serie, 2017, 2.020.711 recensioni
My Little Pony: L'amicizia è magica
Nell'incantata terra di Equestria, l'unicorno Twilight Sparkle e i suoi amici vivono mille avventure e imparano importanti lezioni sull'amicizia.
Il serie My Little Pony: L'amicizia è magica è stato pubblicato nel 2017. Questi allegri pony della Hasbro hanno avuto un enorme successo e sono seguiti in tutto il mondo. Questo serie è Ottimista.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

My Little Pony: L'amicizia è magica su IMDB

Punteggio: 8 del 10

After learning that her friends, as well as herself, are the magical Elements of Harmony, studious unicorn Twilight Sparkle is sent by her mentor, Princess Celestia, to Ponyville to study the magic of friendship with help from her friends.

Attori in My Little Pony: L'amicizia è magica

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese
Sottotitoli: inglese

Altro dello stesso genere My Little Pony: L'amicizia è magica

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Receiver
Questa avvincente serie sportiva segue la stagione 2023 dei ricevitori dell'NFL Davante Adams, Justin Jefferson, George Kittle, Deebo Samuel e Amon-Ra St. Brown.
SPRINT
Tra allenamenti, pressione dei media e competitività spietata, questa serie sportiva segue alcuni grandi velocisti mentre gareggiano per diventare la persona più veloce del mondo.
Òlòtūré: Il viaggio
Una giovane giornalista si finge prostituta in Nigeria per svelare la corruzione e lotta per sopravvivere mentre cerca di raggiungere l'Europa.
Come un'onda
Una frenetica lotta di potere tra il primo ministro e la vice prima ministra scoppia il giorno in cui il presidente resta vittima di un attentato.
Rising Impact
Quando il suo dono naturale per il golf è scoperto per caso da una giocatrice professionista, un ragazzino intraprende un percorso per diventare il miglior golfista al mondo.