Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Nelma Kodama: The Queen of Dirty Money

Documentari, 2024, 94 minuti
Nelma Kodama: The Queen of Dirty Money
Uscita di prigione, la nota esperta di riciclaggio di denaro sporco Nelma Kodama denuncia il suo ruolo in un grave scandalo di corruzione in Brasile.
Il documentari Nelma Kodama: The Queen of Dirty Money è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2024 e dura 94 minuti. Visione adatta ai maggiori di 13 anni. Nelma Kodama: The Queen of Dirty Money è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: Tedesco;Inglese;Spagnolo (Spagna);Spagnolo (America Latina) - Audiodescrizione;Francese;Italiano;Por
Sottotitoli: Tedesco;Inglese;Francese;Italiano;Portoghese (Brasile);Ucraino

Altro dello stesso genere Nelma Kodama: The Queen of Dirty Money

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Mysteries of the Terracotta Warriors
Migliaia di guerrieri di terracotta sono a guardia della tomba del primo imperatore cinese: questa è la loro storia raccontata con l'aiuto di reperti archeologici e ricostruzioni.
Rafa Márquez: El Capitán
Il difensore messicano racconta vittorie e sconfitte dentro e fuori il mondo del calcio, offrendo uno sguardo intimo sui propri sogni, difficoltà e determinazione.
How to Rob a Bank
In questo documentario true crime un carismatico ribelle nella Seattle degli anni '90 compie una serie di rapine in banca mai viste prima, tranne che nei film.
Colors of Evil: Red
Dopo il ritrovamento del cadavere di una ragazza su una spiaggia della Tripla Città, un procuratore collabora con la madre della vittima in un'appassionata ricerca della verità.
Bionic
In un futuro distopico in cui lo sport è dominato dalle protesi, due sorelle gareggiano nel salto in lungo, ma la loro rivalità le porta in una direzione molto sinistra.