Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Niente di nuovo sul fronte occidentale

Film, 2022, 148 minuti
Niente di nuovo sul fronte occidentale
Quando il diciassettenne Paul si reca sul fronte occidentale nel corso della Prima guerra mondiale, il suo entusiasmo si scontra con la dura realtà della vita in trincea.
Il film Niente di nuovo sul fronte occidentale è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2022 e dura 148 minuti. Il premiato Daniel Brühl ("Bastardi senza gloria") recita in questo intenso dramma del premio Grimme Edward Berger. Non adatto ai minori di 16 anni. Niente di nuovo sul fronte occidentale è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Violento, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Niente di nuovo sul fronte occidentale

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco - audiodescrizione;tedesco [originale];inglese britannico - audiodescrizione;spagnolo europe
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese britannico;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere Niente di nuovo sul fronte occidentale

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Doctor Climax
Nella Thailandia degli anni '70 un dermatologo avvia inaspettatamente un risveglio sessuale di massa dopo essere diventato il dottor Climax, un editorialista che infrange i tabù.
Hierarchy
La Jusin High School è controllata dallo 0,01% degli studenti più ricchi, ma un nuovo arrivato, molto riservato, scalfisce questo mondo apparentemente inconquistabile.
Troppo grande per le favole 2
Quando il nuovo fidanzato della madre va ad abitare da loro, Waldek intraprende un pericoloso viaggio attraverso i monti Tatra per trovare il padre che non ha mai incontrato.
Ni una más
Quando una diciassettenne denuncia uno stupro avvenuto nel suo liceo, un'inchiesta le sconvolge la vita e mette alla prova le sue relazioni.
Pilecki's Report
L'eroica storia del Capitano Witold Pilecki che rivela le atrocità commesse ad Auschwitz nella Seconda guerra mondiale prende vita in questo coinvolgente film biografico.