Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Niente di nuovo sul fronte occidentale

Film, 2022, 148 minuti
Niente di nuovo sul fronte occidentale
Quando il diciassettenne Paul si reca sul fronte occidentale nel corso della Prima guerra mondiale, il suo entusiasmo si scontra con la dura realtà della vita in trincea.
Il film Niente di nuovo sul fronte occidentale è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2022 e dura 148 minuti. Il premiato Daniel Brühl ("Bastardi senza gloria") recita in questo intenso dramma del premio Grimme Edward Berger. Non adatto ai minori di 16 anni. Niente di nuovo sul fronte occidentale è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Violento, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Niente di nuovo sul fronte occidentale

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco - audiodescrizione;tedesco [originale];inglese britannico - audiodescrizione;spagnolo europe
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese britannico;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere Niente di nuovo sul fronte occidentale

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Boxer
Un giovane e promettente pugile fugge dalla Polonia comunista con solo la moglie al suo fianco per inseguire il sogno di diventare il più grande pugile della storia.
Rebel Ridge
Un ex marine affronta la corruzione in una cittadina quando le forze dell'ordine locali gli sequestrano ingiustamente i soldi necessari per pagare la cauzione del cugino.
The Perfect Couple
Amelia sta per sposare l'erede di una delle famiglie più ricche di Nantucket, ma una morte scioccante sconvolge le nozze facendo ricadere i sospetti su tutte le persone coinvolte.
Breathless
Un'appassionata équipe medica è determinata a salvare vite in un caotico ospedale pubblico dove le tensioni e le storie d'amore fanno alzare la pressione.
KAOS
Mentre la discordia regna sull'Olimpo e l'onnipotente Zeus sprofonda nella paranoia, tre mortali sono destinati a cambiare il futuro dell'umanità.