Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Nobody Speak: le complicazioni della libertà di stampa

Documentari, 2017, 95 minuti
Nobody Speak: le complicazioni della libertà di stampa
Il processo di Hulk Hogan contro Gawker Media getta luce sui personaggi ricchi e potenti che attaccano la libertà di stampa per mettere a tacere le critiche.
Il documentari Nobody Speak: le complicazioni della libertà di stampa è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017 e dura 95 minuti. Questo documentario di Brian Knappenberger è stato candidato nel 2017 al Premio della giuria del Sundance Film Festival. Nobody Speak: le complicazioni della libertà di stampa è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Provocatorio, Controverso.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Nobody Speak: le complicazioni della libertà di stampa su IMDB

Punteggio: 6,5 del 10

The trial between Hulk Hogan and Gawker Media pitted privacy rights against freedom of the press, and raised important questions about how big money can silence media. This film is an examination of the perils and duties of the free press in an age of inequality.

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo;tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;greco;inglese;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere Nobody Speak: le complicazioni della libertà di stampa

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Lo spelling di un sogno
Questo documentario segue quattro speranzosi concorrenti e il decennale successo dei cittadini indo-americani nel più importante concorso nazionale di ortografia.
Jeffrey Epstein: soldi, potere e perversione
Tramite i racconti delle vittime, questa docuserie spiega come Jeffrey Epstein, condannato per reati sessuali, abbia usato ricchezza e potere per perpetrare i suoi abusi.
Ben Platt Live from Radio City Music Hall
Aiutato da una band e dalla battuta pronta, l'attore Ben Platt sfoglia sul palco un canzoniere molto personale con brani del suo album d'esordio "Sing to Me Instead".
Processi mediatici
Questa docuserie true crime analizza alcuni dei più drammatici processi della storia, con particolare attenzione all'impatto che i media possono aver avuto sui verdetti.
Un buon trip: avventure psichedeliche
In questo documentario le celebrità esplorano gli alti e i bassi degli allucinogeni narrando esperienze sbalorditive e divertenti attraverso animazioni e ricostruzioni.