Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Non c'è bisogno di presentazioni - Con David Letterman e Shah Rukh Khan

Film, 2019, 61 minuti
Non c'è bisogno di presentazioni - Con David Letterman e Shah Rukh Khan
Il "re di Bollywood" Shah Rukh Khan parla con Dave a Mumbai e New York di com'è arrivato al successo, della famiglia e dei suoi miliardi di fan.
Il film Non c'è bisogno di presentazioni - Con David Letterman e Shah Rukh Khan è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 61 minuti. Non c'è bisogno di presentazioni - Con David Letterman e Shah Rukh Khan è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Spiritoso.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Non c'è bisogno di presentazioni - Con David Letterman e Shah Rukh Khan

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;inglese [Originale]
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Non c'è bisogno di presentazioni - Con David Letterman e Shah Rukh Khan

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Il piccolo grande Bheem: Diwali
Durante il festival delle luci Bheem si scatena con trovate divertenti e birichinate, tra decorazioni per la casa e i dolci che adora.
Bard of Blood
Anni dopo un incarico disastroso in Belucistan, un'ex spia indiana affronta il passato quando si trova a capo di una missione non autorizzata per salvare alcuni ostaggi.
Typewriter
Tre piccoli amici vogliono dare la caccia ai fantasmi in una vecchia villa a Goa, ma l'arrivo di una nuova famiglia risveglia il passato della casa in modi agghiaccianti.
Leila
In un futuro non lontano in cui un regime oppressivo stringe la morsa sulla società, una donna raggira il sistema per cercare la figlia a lei sottratta anni prima.
Il piccolo grande Bheem
Con la sua infinita curiosità, un bambino tanto innocente quanto straordinariamente forte esplora il suo villaggio in India tra mille avventure e marachelle.