Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Non ho mai...

Serie, 2020
Non ho mai...
Dopo un anno traumatico, una ragazza indo-americana ambisce a conquistare la popolarità, ma amici, famiglia e sentimenti le renderanno la vita difficile.
Il serie Non ho mai... è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020. Adatto a tutte le età Non ho mai... è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Commovente, Bizzarro.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Non ho mai... su IMDB

Punteggio: 7,7 del 10

The complicated life of a modern-day first generation Indian American teenage girl, inspired by Kaling's own childhood.

Attori in Non ho mai...

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese - audiodescrizione;inglese [italiano-In arrivo];spagnolo europeo;francese
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Non ho mai...

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

That Girl Lay Lay
L'originale studentessa Sadie si destreggia tra il liceo e un enorme segreto: il suo dinamico avatar ha preso vita sotto forma dell'agguerrita amica Lay Lay!
Summer Heat
Alcuni giovani lavorano in un resort paradisiaco dove trascorrono un'estate indimenticabile scoprendo l'amore, la vera amicizia e segreti sconcertanti.
The Puppet Master: caccia all'impostore
In questa straziante docuserie un truffatore mascherato da spia britannica manipola e deruba le sue vittime, lasciandosi una scia di famiglie rovinate alle spalle.
Crazy, Lovely, Cool
Per un gruppo di studenti carismatici, le scioccanti rivelazioni di un blog del campus rendono la sopravvivenza alla vita universitaria una questione seria.
Archive 81
Un archivista accetta di ripristinare videocassette danneggiate ed è coinvolto nel vortice di un mistero che ruota intorno alla regista scomparsa e a una setta satanica.