Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Non ho sonno

Film, 2001, 112 minuti
Non ho sonno
Un poliziotto in pensione e con problemi d'insonnia torna in servizio quando una serie di nuovi omicidi riaprono il caso di un serial killer del 1983 ben 17 anni dopo.
Il film Non ho sonno è stato pubblicato nel 2001 e dura 112 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Suspense.

Attori in Non ho sonno

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese;italiano [Originale]
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere Non ho sonno

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Love, Death & Robots
Creature terrificanti, sorprese sensazionali e commedia noir in questa serie antologica animata riservata a un pubblico adulto e presentata da Tim Miller e David Fincher.
Immortals
Spinta dalla vendetta, Mia, umana diventata vampira, decide di battersi contro Dmitry, uno spietato capo dei vampiri in cerca di un oggetto che garantisce l'immortalità.
The Order
Per vendicarsi della morte della madre, uno studente del college entra in un ordine segreto rimanendo coinvolto in una guerra tra lupi mannari e seguaci della magia nera.
Paranormal Investigation
Un cacciatore di fantasmi indaga sullo spirito malvagio che si è impossessato di un uomo che ha giocato con una tavola Ouija.
Urban Legend
Sulla scia di numerosi omicidi raccapriccianti al campus universitario, la curiosa Natalie inizia a sospettare che il responsabile sia un unico, folle killer.