Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Non ho sonno

Film, 2001, 112 minuti
Non ho sonno
Un poliziotto in pensione e con problemi d'insonnia torna in servizio quando una serie di nuovi omicidi riaprono il caso di un serial killer del 1983 ben 17 anni dopo.
Il film Non ho sonno è stato pubblicato nel 2001 e dura 112 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Non ho sonno

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese;italiano [Originale]
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere Non ho sonno

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Curon
Dopo 17 anni una donna torna al paese d'origine insieme ai suoi figli. Quando scompare, i ragazzi dovranno affrontare inquietanti segreti del luogo e della loro famiglia.
Betaal
Alcuni soldati incaricati di sgomberare un villaggio per fare spazio a un'autostrada riportano alla luce un'antica maledizione e un esercito di antichi zombie britannici.
Il marchio del demonio
Sfogliando un libro antico due sorelle scatenano un'entità malvagia. La loro unica possibilità di salvezza è un prete posseduto che già lotta contro i suoi propri demoni.
Vampiri
Un'adolescente parigina metà umana e metà vampira deve affrontare i suoi nuovi poteri e tensioni in famiglia, mentre è perseguitata da una comunità segreta di vampiri.
Ultras
Un accanito tifoso di calcio ormai invecchiato affronta la realtà del suo passato mentre aspira a un futuro migliore per sé e per un giovane seguace.