Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Non raccontare favole

Film, 2015, 103 minuti
Non raccontare favole
Riza è un'estroverso autista di minibus conosciuto da tutti. Quando si porta a casa una bella ragazza, il quartiere va in subbuglio.
Il film Non raccontare favole è stato pubblicato nel 2015 e dura 103 minuti. Questo film è Demenziale, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Non raccontare favole su IMDB

Punteggio: 7,8 del 10

Riza is a minibus driver universally loved by the folk of Surici, the neighborhood of of IStanbul where he was born and raised. Ayperi on the other hand is the outsider who will turn Riza's life upside down, as well as everything he knows and is familiar with. This is the story of two young people nestling under the wing of timeless friendship in an ordinary neighborhood.

Attori in Non raccontare favole

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: turco
Sottotitoli: francese;inglese;turco;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere Non raccontare favole

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

La Missy sbagliata
Tim invita la donna dei suoi sogni a un evento aziendale alle Hawaii, ma si accorge troppo tardi di aver scritto alla ragazza di un appuntamento da incubo.
Ricchi d'amore
Il ricco Teto vuole dimostrare ciò che vale a Paula, la ragazza che ama. Dopo aver mentito sulle proprie umili origini però, le bugie diventano sempre più numerose.
Maska
Un aspirante giovane attore, deciso a sfondare nel mondo dello spettacolo, valuta se lasciare l'adorato caffè irani che la famiglia gestisce da generazioni.
Jai Mummy Di
Stanchi di nascondere il loro amore alle madri in lite perenne, due giovani innamorati cercano di scoprire la causa del prolungato astio tra le due donne.
Angu Vaikuntapurathu (Malayalam)
Cresciuto subendo le critiche del padre, un giovane vede il suo mondo stravolto quando scopre che alla nascita è stato scambiato con il figlio di un milionario.