Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Norm Macdonald Has a Show

Serie, 2018
Norm Macdonald Has a Show
Il comico Norm Macdonald ospita i suoi amici famosi per conversazioni disinvolte tra il serio e il faceto con molti colpi di scena.
Il serie Norm Macdonald Has a Show è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018. Vietato ai minori di 14 anni. Questo serie è Anticonformistico, Demenziale, Assurdo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Norm Macdonald Has a Show su IMDB

Punteggio: 8,9 del 10

Based on his podcast, comedian and former Saturday Night Live (1975) alumni Norm Macdonald and his sidekick Adam Egret sit down and chat with celebrity guests about their life, career and views in a somewhat unconventional and often irreverent way.

Trailer

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: inglese;italiano;greco;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Norm Macdonald Has a Show

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Rising Impact
Quando il suo dono naturale per il golf è scoperto per caso da una giocatrice professionista, un ragazzino intraprende un percorso per diventare il miglior golfista al mondo.
Maharaj
Un giornalista coraggioso indaga sui comportamenti immorali di un leader carismatico. Da un caso giudiziario storico realmente accaduto.
Gangs of Galicia
Quando l'omicidio del padre rivela la sua doppia vita, un'avvocata cerca vendetta infiltrandosi in un cartello della droga galiziano e avvicinandosi al suo leader.
AMERICA'S SWEETHEARTS: Dallas Cowboys Cheerleaders
Dai provini alla stagione dell'NFL passando per le sessioni di allenamento, segui le cheerleader dei Dallas Cowboys mentre rincorrono i loro sogni e un posto in squadra.
Doctor Climax
Nella Thailandia degli anni '70 un dermatologo avvia inaspettatamente un risveglio sessuale di massa dopo essere diventato il dottor Climax, un editorialista che infrange i tabù.