Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Norm Macdonald: Hitler's Dog, Gossip & Trickery

Film, 2017, 61 minuti
Norm Macdonald: Hitler's Dog, Gossip & Trickery
In questo nuovo speciale, Norm Macdonald sciorina osservazioni impertinenti con il suo umorismo all'inglese e un punto di vista più maturo... e forse più saggio.
Il film Norm Macdonald: Hitler's Dog, Gossip & Trickery è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017 e dura 61 minuti. Macdonald arriva al successo negli anni '90 grazie alla conduzione del notiziario del "Saturday Night Live". Vietato ai minori di 14 anni Norm Macdonald: Hitler's Dog, Gossip & Trickery è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Cinico, Umorismo inglese.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Norm Macdonald: Hitler's Dog, Gossip & Trickery su IMDB

Punteggio: 7,1 del 10

Norm Macdonald: Hitler's Dog, Gossip & Trickery is a TV special starring Norm MacDonald. In this new stand-up special, Norm Macdonald delivers sly, deadpan observations from an older -- and perhaps even wiser -- point of view.

Attori in Norm Macdonald: Hitler's Dog, Gossip & Trickery

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese
Sottotitoli: francese;tedesco;italiano;arabo;inglese

Altro dello stesso genere Norm Macdonald: Hitler's Dog, Gossip & Trickery

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Yours Sincerely, Kanan Gill
Il comico Kanan Gill passa in rassegna gli obiettivi fissati in una lettera scritta quando era ragazzino per verificare se è stato all'altezza delle proprie aspettative.
Maurício Meirelles: Levando o Caos
In questo speciale comico, Maurício Meirelles esplora il suo caos interiore e ci offre un arguto e divertente punto di vista su famiglia, pregiudizi e... tartarughe.
Chris D'Elia: No Pain
Sul palco di Minneapolis Chris D'Elia dice la sua su tutto, dall'autocensura ai delfini problematici, passando per i più patetici poteri da mutante.
Tom Segura: Ball Hog
Tom Segura riscuote risate raccontando candidamente imbarazzanti storie di madri, padri, aspirazioni... e altri argomenti a cui preferiresti non pensare.
Masameer - Il film
Tre amici diventano supereroi in lotta contro il crimine e una ragazzina appassionata di IA decide di fare la differenza. Tratto dalla popolare serie web animata.