Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Stranger Things: Netflix usa foto senza permesso?

Netflix ha promosso la serie cult “Stranger Things” usando senza permesso alcune fotografie. È questa l’accusa che giunge da Gough Lui, fotografo e appassionato di tecnologia, la cui testimonianza è stata raccolta in un lungo intervento su PetaPixel.
Data: 29 novembre 2017 17:25  |  Maggiori informazioni su Webnews

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Il triangolo
Un giovane trentenne disoccupato e senza uno scopo nella vita decide di crescere quando stringe una relazione con la ragazza del suo migliore amico.
Buona giornata
Da una donna manager ossessionata dalla tecnologia a un politico sull'orlo di essere arrestato, questo film racconta una giornata nella vita di sette italiani.
Il padre dell'anno
Due neolaureati ubriachi discutono su chi dei rispettivi padri potrebbe vincere una sfida, scatenando il caos quando i genitori prendono la cosa sul serio.
Dark Tourist
Da un lago nucleare a una foresta abitata dai fantasmi, il giornalista David Farrier gira il mondo per visitare insolite mete turistiche, che spesso rasentano il macabro.
La vita è una cosa meravigliosa
Ascoltando intercettazioni telefoniche, un poliziotto scopre follie e problemi nelle vite delle persone che spia e, contemporaneamente, la verità sulla sua fidanzata.