Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

NOVA: Inside Einstein's Mind

Documentari, 2015, 53 minuti
NOVA: Inside Einstein's Mind
Scienziati ed esperti discutono della brillante mente di Albert Einstein, le cui teorie e idee hanno cambiato il modo di vedere il mondo da parte dell'umanità.
Il documentari NOVA: Inside Einstein's Mind è stato pubblicato nel 2015 e dura 53 minuti. Geschikt voor alle leeftijden. Questo documentari è Visionario.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

NOVA: Inside Einstein's Mind su IMDB

Punteggio: 7,3 del 10

On November 15th, 1915, Einstein published his greatest work: general relativity. The theory transformed our understanding of nature's laws and the entire history of the cosmos, reaching ...

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: olandese;tedesco;francese;inglese;italiano

Altro dello stesso genere NOVA: Inside Einstein's Mind

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Stranded
Su un'isola devastata da uno tsunami gli studenti di una scuola esclusiva cercano di non perdere la speranza. Alcune forze misteriose, però, remano contro di loro.
Diego Maradona
Sul campo, Diego Maradona è stato uno dei calciatori più grandi di tutti i tempi ma, come mostra questo documentario, la sua vita fuori dagli stadi era piena di ombre.
Il sentiero dell'anaconda
Nelle aree più remote della giungla amazzonica, uno scrittore e il suo amico antropologo incontrano comunità che da secoli resistono al cambiamento.
Sto con la band: le Nasty Cherry
In una docuserie intima e senza filtri, la mentore delle popstar Charli XCX scopre cosa ci vuole per costruire (e disfare) un gruppo punk scatenato e tutto al femminile.
Maradona in Messico
In questa docuserie Diego Armando Maradona arriva a Culiacán, nel territorio del cartello di Sinaloa, per salvare la squadra locale dei Dorados e forse anche se stesso.