Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

NYAD - Oltre l'oceano

Film, 2023, 121 minuti
NYAD - Oltre l'oceano
L'atleta sessantenne Diana Nyad decide di realizzare un sogno quasi impossibile: percorrere nuotando in mare aperto gli oltre 160 chilometri che separano Cuba dalla Florida.
Il film NYAD - Oltre l'oceano è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2023 e dura 121 minuti. Annette Bening e Jodie Foster interpretano questo avvincente film biografico dai registi premio Oscar® di "Free Solo". Visione adatta ai maggiori di 13 anni. NYAD - Oltre l'oceano è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Motivante, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in NYAD - Oltre l'oceano

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;Inglese - audiodescrizione;Inglese [originale];Spagnolo europeo - audiodescrizione;francese
Sottotitoli: tedesco;greco;Inglese;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere NYAD - Oltre l'oceano

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Dalla mia finestra 3: Guardando te
Pur frequentando altre persone, Ares e Raquel non riescono a dimenticarsi. Nel capitolo finale della trilogia riusciranno a ricongiungersi nonostante le pressioni familiari?
Mea Culpa
Un'avvocata di difesa deve scegliere tra famiglia, dovere e i propri pericolosi desideri quando accetta il caso di un artista accusato di omicidio.
Einstein e la bomba
Cos'è successo dopo la fuga di Einstein dalla Germania nazista? Usando immagini di repertorio e le parole del protagonista, questo docudrama racconta la mente di un genio tormentato.
Cenere
Una ricca donna sposata trova un romanzo inedito che la porta a vivere un'avventura inebriante e una relazione pericolosa, ma la sua vita non sarà più la stessa.
Guntur Kaaram
Anni dopo l'abbandono da parte della madre che si risposa, un uomo esige risposte quando gli si chiede di dichiarare di non esserne il figlio mentre lei si candida alle elezioni.