Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

O Matador - L'assassino

Film, 2017, 99 minuti
O Matador - L'assassino
In una desolata terra senza legge, il solitario Cabeleira vuole scoprire che fine ha fatto suo padre, un pistolero, e diventa anche lui un temuto assassino.
Il film O Matador - L'assassino è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017 e dura 99 minuti. Geschikt voor kijkers van 16 jaar en ouder.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

O Matador - L'assassino su IMDB

Punteggio: 6 del 10

O Matador is a movie starring Maria de Medeiros, Diogo Morgado, and Thaila Ayala. A Brazilian western about Cabeleira, a feared killer living in the countryside of Pernambuco State in the 40's.

Attori in O Matador - L'assassino

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese;portoghese brasiliano [Originale];portoghese brasiliano - audiodescrizione;spagnolo
Sottotitoli: inglese;portoghese brasiliano;italiano;olandese;tedesco

Altro dello stesso genere O Matador - L'assassino

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Kiseiju - La zona grigia
L'umanità si trova a dover affrontare una crescente minaccia quando parassiti non identificati prendono violentemente il controllo degli umani acquisendo sempre più potere.
Crooks
Bande rivali di tutta Europa si scontrano per una moneta dal valore inestimabile, costringendo un ex scassinatore ad allearsi con un gangster da quattro soldi per un ultimo colpo.
Bandidos
Una banda di abili malfattori parte alla ricerca di un tesoro Maya scomparso. La loro strategia? Nebulosa. Le loro dinamiche? Distorte. Per fortuna sono piuttosto ingegnosi.
Furies
Una giovane donna determinata a vendicare la morte del padre finisce nella rete della Furia, la giustiziera della malavita parigina.
BLUE EYE SAMURAI
Spinta da un sogno di vendetta contro chi l'ha emarginata nel Giappone del periodo Edo, una giovane guerriera traccia un percorso sanguinoso verso il suo destino.