Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Operazione amore

The Hook Up Plan
Serie, 2018
Operazione amore
La parigina Elsa non riesce a dimenticare il suo ex e, per aiutarla, le amiche assumono in gran segreto un gigolò. Il loro piano però va fin troppo bene.
Il serie Operazione amore è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018. Operazione amore è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Ottimismo, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Operazione amore su IMDB

Punteggio: 7,5 del 10

Elsa, a Parisian, can not forget her ex. Her best friend secretly hires an escort boy to help her move on but the plan works a little too well .

Trailer

Attori in Operazione amore

Audio e sottotitoli

Audio: inglese;italiano;spagnolo europeo;francese [Originale];francese - audiodescrizione;tedesco
Sottotitoli: inglese;italiano;tedesco;francese;greco

Altro dello stesso genere Operazione amore

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Il nostro pianeta - Dietro le quinte
Anni trascorsi a riprendere creature in ogni angolo del mondo hanno creato un po' di drammi. Guarda cosa è successo.
Diagnosis
In una serie di documentari basata sulla sua rubrica del New York Times Magazine, la dottoressa Lisa Sanders raccoglie diagnosi collettive di patologie rare e misteriose.
Frontiera verde
Una giovane detective di Bogotá finisce nella giungla per indagare su quattro femminicidi e si ritrova alle prese con la magia, un piano malvagio e le sue vere origini.
Sei gemelli
Dopo aver scoperto di avere in realtà cinque fratelli gemelli, un futuro padre parte per un viaggio folle per ritrovarli. Marlon Wayans li interpreta tutti e sei.
Yodel e flamenco
Il rinvenimento della tomba del figlio di Guglielmo Tell spinge i litigiosi abitanti di un paesello basco a chiedere l'annessione alla Svizzera.