Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Orgoglio e pregiudizio

Pride and Prejudice
Film, 2005, 126 minuti, 3.278.123 recensioni
Orgoglio e pregiudizio
Nel racconto di Jane Austen ambientato nell'Inghilterra del XIX secolo, la signora Bennet spera di maritare le figlie con ricchi gentiluomini, tra cui il signor Darcy.
Il film Orgoglio e pregiudizio è stato pubblicato nel 2005 e dura 126 minuti. Candidatura all'Oscar e ai Golden Globe per Keira Knightley per la sua interpretazione della vivace eroina. Questo film è Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Orgoglio e pregiudizio su IMDB

Punteggio: 8 del 10

Sparks fly when spirited Elizabeth Bennet meets single, rich, and proud Mr. Darcy. But Mr. Darcy reluctantly finds himself falling in love with a woman beneath his class. Can each overcome their own pride and prejudice?

Attori in Orgoglio e pregiudizio

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese [Originale]
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere Orgoglio e pregiudizio

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll
Una ragazza si sente in trappola nel collegio femminile che frequenta, ma le protesi metalliche e le lettere della sua nuova insegnante Violet le scaldano il cuore.
Maska
Un aspirante giovane attore, deciso a sfondare nel mondo dello spettacolo, valuta se lasciare l'adorato caffè irani che la famiglia gestisce da generazioni.
Angu Vaikuntapurathu (Malayalam)
Cresciuto subendo le critiche del padre, un giovane vede il suo mondo stravolto quando scopre che alla nascita è stato scambiato con il figlio di un milionario.
BEASTARS
In un mondo in cui convivono bestie di ogni tipo, un lupo gentile vede risvegliarsi i propri istinti predatori quando la sua scuola diventa teatro di un omicidio.
Ala Vaikunthapurramuloo
Cresciuto subendo le critiche del padre, un giovane vede il suo mondo stravolto quando scopre che alla nascita è stato scambiato con il figlio di un milionario.