Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Orphan Black

Serie, 2017, 316.980 recensioni
Orphan Black
Dopo aver assistito al suicidio di una donna che le somiglia come una goccia d'acqua, Sarah ne assume l'identità e scopre un mondo di segreti.
Il serie Orphan Black è stato pubblicato nel 2017. I sette ruoli interpretati da Tatiana Maslany le sono valsi un Emmy e numerosi riconoscimenti della critica. Vietato ai minori di 14 anni. Questo serie è Spiazzante, Avvincente, Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Orphan Black su IMDB

Punteggio: 8 del 10

A streetwise hustler is pulled into a compelling conspiracy after witnessing the suicide of a girl who looks just like her.

Trailer

Attori in Orphan Black

Audio e sottotitoli

Audio: inglese;italiano
Sottotitoli: italiano;inglese

Altro dello stesso genere Orphan Black

Sherlock

Sherlock

(2017)

Black Mirror

Black Mirror

(2019)

Hinterland

Hinterland

(2016)

Bloodline

Bloodline

(2017)

Between

Between

(2016)

Sense8

Sense8

(2018)

Residue

Residue

(2015)

Scream

Scream

(2016)

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

DI4RI
Prime cotte, primi baci, belle amicizie... e liti tra rivali. Alla scuola media Galileo Galilei le giornate trascorrono tra mille sorprese!
L'amore nello spettro USA
In questa docuserie romantica, individui autistici in cerca dell'amore si trovano alle prese con il mondo in evoluzione degli appuntamenti e delle relazioni.
The Producers
Seguendo la ragazza per cui ha una cotta, un produttore alle prime armi entra nel caotico mondo del Korean Broadcasting System dove contano solo gli ascolti.
Uncontrollably Fond
Il ricordo della loro rottura in gioventù ancora brucia quando un uomo e una donna si ritrovano anni dopo: lui è un attore affermato e lei una produttrice di documentari.
Love in the Moonlight
Una giovane, che ha sempre vissuto sotto le mentite spoglie di un maschio, diventa un eunuco nel palazzo reale, dove stringe un'amicizia con il principe ereditario.