Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Ouija - L'origine del male

Film, 2016, 98 minuti
Ouija - L'origine del male
California, anni '60. La figlia di una finta medium cerca di comunicare con il padre defunto usando una tavola Ouija, ma finisce per scatenare un demone.
Il film Ouija - L'origine del male è stato pubblicato nel 2016 e dura 98 minuti. Questo film è Spaventoso, Da brividi, Inquietante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Ouija - L'origine del male su IMDB

Punteggio: 6,1 del 10

In 1967 Los Angeles, a widowed mother and her daughters add a new stunt to bolster their seance scam business by inviting an evil presence into their home, not realizing how dangerous it is.

Trailer

Attori in Ouija - L'origine del male

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere Ouija - L'origine del male

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Secret Obsession
Dopo essere stata aggredita, Jennifer si risveglia con un'amnesia, accudita dal marito devoto. Presto però si rende conto di essere ancora in pericolo.
Oh, mia madre!
Quando la madre che conosce a malapena muore all'improvviso, una donna deve seguire le bizzarre istruzioni nel testamento per ricevere una cospicua eredità.
SAINT SEIYA: I Cavalieri dello Zodiaco
Seiya e i Cavalieri dello Zodiaco tornano a proteggere la reincarnazione della Dea Atena, ma una profezia oscura incombe su di loro.
Typewriter
Tre piccoli amici vogliono dare la caccia ai fantasmi in una vecchia villa a Goa, ma l'arrivo di una nuova famiglia risveglia il passato della casa in modi agghiaccianti.
Stree
Una volta l'anno gli uomini di una cittadina temono di essere rapiti da un eccentrico spirito femminile. Un giovane sarto non crede al fantasma... prima di innamorarsene.