Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Our Godfather: La vera storia di Tommaso Buscetta

Documentari, 2019, 92 minuti
Our Godfather: La vera storia di Tommaso Buscetta
Nel 1986 Tommaso Buscetta diventò il primo boss di punta della Mafia a testimoniare contro Cosa Nostra. Lui e la sua famiglia pagarono un prezzo altissimo.
Il documentari Our Godfather: La vera storia di Tommaso Buscetta è stato pubblicato nel 2019 e dura 92 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo documentari è Scandaloso, Violento.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Our Godfather: La vera storia di Tommaso Buscetta su IMDB

Punteggio: 6,7 del 10

OUR GODFATHER is a feature-length documentary about Tommaso Buscetta, the first high-ranking Italian mafia boss ever to turn against Cosa Nostra. Buscetta helped convict more than 400 ...

Attore

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale];italiano
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Our Godfather: La vera storia di Tommaso Buscetta

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

WHAT DID JACK DO?
Un detective interroga una scimmia sospettata di omicidio.
La verità di Grace
Quando Grace, mite e rispettosa della legge, confessa l'omicidio del marito, la scettica avvocatessa che la difende decide di scoprire la verità. Un film di Tyler Perry.
Dolly Parton: Here I Am
Questo documentario segue il toccante viaggio musicale di Dolly Parton, descrivendo persone e luoghi che hanno influenzato la sua carriera leggendaria.
Kevin Hart: Don’t F**k This Up
Tra il caos della carriera e del matrimonio, il comico e attore Kevin Hart confida le sue svolte personali destreggiandosi tra crisi e fama.
Proud Mary
Per proteggere un bambino rimasto orfano, una donna sicario spinta dai sensi di colpa innesca un'aspra guerra tra mafie e affronta minacce terribili su tutti i fronti.