Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

P.S. Ti amo ancora

Film, 2020, 102 minuti
P.S. Ti amo ancora
Lara Jean è ufficialmente la ragazza di Peter. Situazione perfetta, no? Peccato che le cose si complicano quando una vecchia fiamma torna nella sua vita.
Il film P.S. Ti amo ancora è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020 e dura 102 minuti. Questo film è Ottimista, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

P.S. Ti amo ancora su IMDB

Punteggio: 6,5 del 10

Lara Jean and Peter have just taken their relationship from pretend to officially official when another recipient of one of her old love letters enters the picture.

Attori in P.S. Ti amo ancora

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese - audiodescrizione;inglese [Originale];spagnolo europeo;francese;italiano
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere P.S. Ti amo ancora

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Feel the Beat
Dopo aver fallito un provino a Broadway, una ballerina egocentrica torna a malincuore a casa e accetta di allenare una squadra di bambine impacciate per una gara.
Jo Koy: In His Elements
Jo Koy porta musica e risate a Manila, mettendo in luce la cultura locale in uno speciale unico con comici, DJ e ballerini hip hop americani di origine filippina.
Mi senti?
Tre amiche di un quartiere a basso reddito alle prese con pessimi fidanzati e famiglie disfunzionali colgono il lato comico delle loro vite trovando la speranza.
Space Force
Un generale a quattro stelle collabora a denti stretti con uno stravagante scienziato per far decollare la Space Force, rivoluzionaria agenzia militare degli Stati Uniti.
Kenny Sebastian: The Most Interesting Person in the Room
Con le sue abilità musicali e di stand-up comedy, Kenny Sebastian parla di scarpe sciatte, uccelli che non volano e della sua paura di non essere abbastanza divertente.