Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Palme nella neve

Palm Trees in the Snow
Film, 2015, 163 minuti
Palme nella neve
La scoperta di una vecchia lettera spinge una giovane donna a recarsi nella piantagione di famiglia, che custodisce i segreti d'intere generazioni.
Questo film è Emozionante, Romantico

Palme nella neve su IMDB

Killian is a young man who has never left the remote mountains of Huesca (Spain) which saw him grow up. In 1953, he travels back to the exotic Equatorial African island of Fernando Poo, in Spanish Guinee, where he was born, to work in a cacao plantation alongside his father and his brother. During 20 years in this island, until the troubled days of independence, he will undertake a journey towards maturity and knowledge, but will also have to deal with pain and loss.

Trailer

Audio e sottotitoli

Audio: inglese
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere Palme nella neve

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

L'uomo che vide l'infinito
Inizi del '900: il professor G.H. Hardy aiuta il prodigio indiano della matematica Srinivasa Ramanujan ad affrontare il mondo accademico di Cambridge e i pregiudizi.
Alex Strangelove
Il liceale Alex Truelove vuole perdere la verginità con Claire, la sua adorabile ragazza. Questo piano, però, va storto quando conosce l'altrettanto adorabile Elliot.
Il matrimonio di Ali
Dopo aver raccontato un'innocente bugia, il figlio di un ecclesiastico musulmano di Melbourne è combattuto tra il dovere verso la famiglia e le ragioni del cuore.
Outside In
Dopo aver trascorso del tempo in prigione per un crimine mai commesso, un trentottenne crea un complicato legame con la donna che ha caldeggiato la sua scarcerazione.
Sotto il burqa
Suo padre è stato arrestato. E lei, una coraggiosa undicenne afghana, fa finta di essere un maschio e accetta di fare i lavori più strani per mantenere la famiglia.