Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Paradox

Film, 2018, 73 minuti
Paradox
In questo film onirico di Daryl Hannah, Neil Young e la sua band di fuorilegge seminano stranezze e meraviglie musicali sotto i cieli del West.
Il film Paradox è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 73 minuti. Geschikt voor kijkers van 6 jaar en ouder. Questo film è Intellettuale.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Paradox su IMDB

Punteggio: 3,9 del 10

Paradox is a movie starring Neil Young, Lukas Nelson, and Micah Nelson. A group of outlaws search for a mountain treasure and experience the supernatural powers of a full moon.

Attori in Paradox

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Paradox

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Chopsticks
Per riavere l'auto rubata da un eccentrico criminale, una donna talentuosa ma insicura chiede aiuto a un enigmatico truffatore. Questa esperienza le cambierà la vita.
Joy
Joy
In Austria una prostituta nigeriana in procinto di estinguere il suo debito fa da guida a una principiante restia e valuta i rischi di una scorciatoia per la libertà.
Rim of the World
Dopo essere rimasti bloccati in un campo estivo durante un attacco alieno, quattro ragazzi molto diversi tra loro tentano di salvare la Terra con una pericolosa missione.
Jo Pil-ho: L’alba della vendetta
In fuga da un agente degli Affari Interni, un poliziotto corrotto si allea controvoglia con un'adolescente sprezzante per fermare un complotto prima che sia troppo tardi.
Voglio una vita a forma di me
Per denunciare i cliché legati all'aspetto fisico, la giovane texana Willowdean s'iscrive a un concorso di bellezza locale gestito dalla madre, ex reginetta.