Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Paranoid

Serie, 2016
Paranoid
Quando una donna viene brutalmente uccisa in un parco giochi, i detective incaricati di trovare il killer si ritrovano invischiati in un losco complotto.
Il serie Paranoid è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2016. Lesley Sharp recita al fianco di Kevin Doyle anche nella prima stagione di "Scott & Bailey". Questo serie è Intellettuale, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Paranoid su IMDB

Punteggio: 6,8 del 10

The murder of a female GP in a rural playground in front of numerous witnesses draws a group of detectives into an ever-darkening mystery that takes them across Europe, aided by mysterious notes sent by the "Ghost Detective".

Attori in Paranoid

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo;tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;rumeno;inglese;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere Paranoid

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Chosen - Prescelta
Una diciassettenne adolescente vede il suo mondo stravolto quando con i suoi amici scopre l'inquietante verità che si cela dietro la sonnolente città danese in cui vive.
Neymar: The Perfect Chaos
Amato in tutto il mondo, ma anche calamita per le critiche, Neymar condivide gli alti e bassi della sua vita personale e della carriera calcistica.
Summer Heat
Alcuni giovani lavorano in un resort paradisiaco dove trascorrono un'estate indimenticabile scoprendo l'amore, la vera amicizia e segreti sconcertanti.
The Puppet Master: caccia all'impostore
In questa straziante docuserie un truffatore mascherato da spia britannica manipola e deruba le sue vittime, lasciandosi una scia di famiglie rovinate alle spalle.
Crazy, Lovely, Cool
Per un gruppo di studenti carismatici, le scioccanti rivelazioni di un blog del campus rendono la sopravvivenza alla vita universitaria una questione seria.