Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Paranormal Activity 4

Film, 2012, 87 minuti, 392.483 recensioni
Paranormal Activity 4
Ambientato cinque anni dopo i sanguinosi eventi del capitolo precedente, il sequel racconta una nuova serie di misteriosi orrori.
Il film Paranormal Activity 4 è stato pubblicato nel 2012 e dura 87 minuti. Questo film è Spaventoso, Da brividi, Inquietante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Paranormal Activity 4 su IMDB

Punteggio: 4 del 10

It has been five years since the disappearance of Katie and Hunter, and a suburban family witness strange events in their neighborhood when a woman and a mysterious child move in.

Attori in Paranormal Activity 4

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco;inglese [Originale]
Sottotitoli: greco;tedesco;francese;inglese;italiano

Altro dello stesso genere Paranormal Activity 4

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Love, Death & Robots
Creature terrificanti, sorprese sensazionali e commedia noir in questa serie antologica animata riservata a un pubblico adulto e presentata da Tim Miller e David Fincher.
Triple Frontier
Cinque ex membri delle forze speciali derubano un narcotrafficante, scatenando una serie di conseguenze inattese e mettendo alla prova i rapporti di lealtà nella squadra.
Immortals
Spinta dalla vendetta, Mia, umana diventata vampira, decide di battersi contro Dmitry, uno spietato capo dei vampiri in cerca di un oggetto che garantisce l'immortalità.
The Order
Per vendicarsi della morte della madre, uno studente del college entra in un ordine segreto rimanendo coinvolto in una guerra tra lupi mannari e seguaci della magia nera.
The Assassination of Gianni Versace
Alcuni momenti significativi della vita di Cunanan portano nel 1997 alla follia omicida che miete cinque vittime, tra cui l'icona della moda Gianni Versace.