Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Penny Dreadful

Serie, 2016, 130.862 recensioni
Penny Dreadful
Racconti classici tipo Dracula, Frankenstein, Dorian Gray e altri s'intrecciano in questa serie horror ambientata nella Londra vittoriana.
Il serie Penny Dreadful è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2016. Lo sceneggiatore (John Logan) e il regista (Sam Mendes) di "Penny Dreadful" sono gli stessi di "Skyfall" con James Bond. Vietato ai minori di 18 anni. Questo serie è Da brividi, Suspense, Spaventoso, Ingegnoso, Inquietante, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Penny Dreadful su IMDB

Punteggio: 8 del 10

Explorer Sir Malcolm Murray, American gunslinger Ethan Chandler, and others unite to combat supernatural threats in Victorian London.

Attori in Penny Dreadful

Audio e sottotitoli

Audio: inglese;italiano
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere Penny Dreadful

Sherlock

Sherlock

(2017)

Ray Donovan

Ray Donovan

(2017)

Black Mirror

Black Mirror

(2019)

Orphan Black

Orphan Black

(2017)

Bloodline

Bloodline

(2017)

Between

Between

(2016)

Narcos

Narcos

(2017)

Sense8

Sense8

(2018)

Residue

Residue

(2015)

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

A Model Family
Un professore al verde ruba inconsapevolmente denaro a un cartello e scopre che l'unico modo per salvare la famiglia è lavorare come corriere della droga.
School Tales The Series
Orrori indescrivibili si materializzano nei corridoi della scuola in questa antologia che raccoglie storie di fantasmi ed è diretta da noti registi horror thailandesi.
Instant Dream Home
Una squadra di veloci professionisti si assume grossi rischi ed elabora piani meticolosi per trasformare da cima a fondo abitazioni private in sole dodici ore.
I Just Killed My Dad
Anthony Templet non ha mai negato di aver ucciso il padre, ma la sua motivazione è molto complessa e ha profonde implicazioni che trascendono la sua famiglia.
The Sandman
Dopo lunghi anni di prigionia il Re dei Sogni Morfeo intraprende un viaggio attraverso mondi diversi per ritrovare quanto gli è stato rubato e recuperare i suoi poteri.