Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Per primo hanno ucciso mio padre

First They Killed My Father: A Daughter of Cambodia Remembers
Film, 2017, 136 minuti
Per primo hanno ucciso mio padre
La sconvolgente avventura di una bambina di cinque anni che lotta per la sopravvivenza durante l'improvviso affermarsi del terribile regime dei Khmer Rossi in Cambogia.
Il film Per primo hanno ucciso mio padre è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017 e dura 136 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Per primo hanno ucciso mio padre è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Emozionante, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Per primo hanno ucciso mio padre su IMDB

Cambodian author and human rights activist Loung Ung recounts the horrors she suffered under the rule of the deadly Khmer Rouge.

Attori in Per primo hanno ucciso mio padre

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;khmer;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;inglese;greco;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere Per primo hanno ucciso mio padre

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Sonora: L'autostrada del diavolo
Negli anni '30 un gruppo eterogeneo di viaggiatori è costretto a recarsi a piedi a Mexicali, incontrando razzismo e minacce imprevedibili nel deserto.
Levius
Sotto la guida dello zio, il giovane Levius ascende nel violento ambiente della boxe meccanica. Intanto, fuori dal ring, qualcuno lo tiene d'occhio.
Il re
Il ribelle principe Hal sveste i panni di gaudente per quelli di re guerriero, affrontando insidie dentro e fuori le mura del castello nella lotta per l'Inghilterra.
Kardec
Nella Francia cattolica del XIX secolo il professor Léon Rivail fonda lo spiritismo dopo aver partecipato a una seduta spiritica, diventando bersaglio delle autorità.
CAROLE & TUESDAY
L'impiegata part time Carole incontra la benestante Tuesday. Entrambe si accorgono di aver trovato la partner musicale che cercavano. Prossimo obiettivo: il successo!