Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Per primo hanno ucciso mio padre

First They Killed My Father: A Daughter of Cambodia Remembers
Film, 2017, 136 minuti
Per primo hanno ucciso mio padre
La sconvolgente avventura di una bambina di cinque anni che lotta per la sopravvivenza durante l'improvviso affermarsi del terribile regime dei Khmer Rossi in Cambogia.
Il film Per primo hanno ucciso mio padre è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017 e dura 136 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Per primo hanno ucciso mio padre è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Emozionante, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Per primo hanno ucciso mio padre su IMDB

Cambodian author and human rights activist Loung Ung recounts the horrors she suffered under the rule of the deadly Khmer Rouge.

Attori in Per primo hanno ucciso mio padre

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;khmer;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;inglese;greco;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere Per primo hanno ucciso mio padre

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Da 5 Bloods - Come fratelli
Decenni dopo la fine della guerra quattro veterani afroamericani tornano in Vietnam per trovare i resti del loro caposquadra... e un tesoro sepolto. Di Spike Lee.
Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll
Una ragazza si sente in trappola nel collegio femminile che frequenta, ma le protesi metalliche e le lettere della sua nuova insegnante Violet le scaldano il cuore.
BEASTARS
In un mondo in cui convivono bestie di ogni tipo, un lupo gentile vede risvegliarsi i propri istinti predatori quando la sua scuola diventa teatro di un omicidio.
Panipat
Nell'India del diciottesimo secolo un comandante del regno Maratha conduce l'esercito nella violenta battaglia contro gli invasori afghani. Da una storia vera.
La trincea infinita
Temendo ritorsioni, un repubblicano della guerra civile spagnola si nasconde in casa per 33 anni con l'aiuto della moglie. Basato su una storia vera.