Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Pete Davidson: Alive From New York

Film, 2020, 49 minuti
Pete Davidson: Alive From New York
Pete Davidson, comico e star del "Saturday Night Live", regala uno speciale stand-up dai toni intimi e sinceri registrato dal vivo a New York.
Il film Pete Davidson: Alive From New York è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020 e dura 49 minuti. Non adatto ai minori di 14 anni Pete Davidson: Alive From New York è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Anticonformistico, Ammiccante, Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Pete Davidson: Alive From New York su IMDB

Punteggio: 5,9 del 10

Comedian Pete Davidson's intimate and candid stand-up special shot live in New York City.

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;inglese [Originale]
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Pete Davidson: Alive From New York

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Dragons: Squadra di salvataggio: Caccia al drago d'oro
È una caccia al tesoro più unica che rara per la Squadra di salvataggio, che deve affrettarsi a trovare un uovo di drago d'oro per proteggerlo dai malvagi pirati.
Maska
Un aspirante giovane attore, deciso a sfondare nel mondo dello spettacolo, valuta se lasciare l'adorato caffè irani che la famiglia gestisce da generazioni.
Ladies Up
In questa serie di spettacoli, le emergenti comiche indiane Prashasti Singh, Kaneez Surka, Supriya Joshi e Niveditha Prakasam presentano un umorismo senza censure.
Tom Segura: Ball Hog
Tom Segura riscuote risate raccontando candidamente imbarazzanti storie di madri, padri, aspirazioni... e altri argomenti a cui preferiresti non pensare.
Feel Good
La comica Mae Martin affronta una relazione passionale e complessa con la sua nuova ragazza, George, e le sfide della sobrietà.