Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Piranha 3D

Piranha
Film, 2010, 88 minuti, 278.938 recensioni
Piranha 3D
Quando un terremoto apre una crepa nel fondo del lago Vittoria, banchi di piranha affamati lasciano la loro tana acquatica e danno vita a un bagno di sangue.
Il film Piranha 3D è stato pubblicato nel 2010 e dura 88 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Violento, Spaventoso.
16 di età e più Contiene scene violente Contiene scene di sesso Contiene scene di paura Contiene un linguaggio forte
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Piranha 3D su IMDB

Punteggio: 6 del 10

After a sudden underwater tremor sets free scores of the prehistoric man-eating fish, an unlikely group of strangers must band together to stop themselves from becoming fish food for the area's new razor-toothed residents.

Attori in Piranha 3D

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese [Originale]
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere Piranha 3D

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Girls With Balls
Le giocatrici di una squadra di pallavolo disperse nella foresta sono prese di mira da cacciatori perversi. Per sopravvivere dovranno giocare la partita più pericolosa.
Eerie
Dopo il suicidio di una studentessa in una scuola cattolica femminile, una consulente medium chiede aiuto a uno spirito per svelare il passato violento del convento.
Typewriter
Tre piccoli amici vogliono dare la caccia ai fantasmi in una vecchia villa a Goa, ma l'arrivo di una nuova famiglia risveglia il passato della casa in modi agghiaccianti.
Stree
Una volta l'anno gli uomini di una cittadina temono di essere rapiti da un eccentrico spirito femminile. Un giovane sarto non crede al fantasma... prima di innamorarsene.
The Golem
Mentre un'epidemia si diffonde nelle campagne, una donna sterile crea un bimbo in carne e ossa dalla creta per usarlo contro i nemici.