Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Psychokinesis

Film, 2018, 101 minuti
Psychokinesis
Dopo aver acquisito poteri soprannaturali, un padre s'impegna per aiutare la figlia, con cui non ha più contatti da tempo, a non perdere tutto ciò per cui ha vissuto.
Il film Psychokinesis è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 101 minuti. Geschikt voor kijkers van 16 jaar en ouder. Questo film è Spiazzante, Avvincente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Psychokinesis su IMDB

Punteggio: 5,9 del 10

After drinking water from a mountain spring, a bank security guard gains telekinetic superpowers, which he must use to save his estranged daughter from an evil construction company, as a superhero.

Attori in Psychokinesis

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: coreano [Originale];spagnolo;coreano - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Psychokinesis

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

SAINT SEIYA: I Cavalieri dello Zodiaco
Seiya e i Cavalieri dello Zodiaco tornano a proteggere la reincarnazione della Dea Atena, ma una profezia oscura incombe su di loro.
Little Singham Bandarpur Mein Hu Ha Hu
Chikki, la scimmietta di Little Singham, è bloccata nella terra magica di Bandarpur! Riuscirà il piccolo poliziotto a salvare dal pericolo il suo amato animaletto?
Point Blank - Conto alla rovescia
Per salvare la moglie incinta, un infermiere si trova suo malgrado ad aiutare un sospetto assassino ferito in una lotta contro il tempo e poliziotti privi di morale.
7SEEDS
Al suo risveglio, Shy Natsu scopre di appartenere a un gruppo scelto per garantire la sopravvivenza dell'umanità. Insieme dovranno cavarsela su una Terra trasformata.
Shaft
Quando il figlio che non conosce si rivolge a lui in cerca di aiuto, lo sfrontato detective John Shaft scopre che il suo rampollo non gli somiglia affatto.