Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Quando arrivano i 40...

Film, 2022, 81 minuti
Quando arrivano i 40...
Dopo aver scoperto un'amara verità, uno chef partecipa con il suo migliore amico e socio a un concorso gastronomico a Cancún per risvegliare il proprio amore per la vita.
Il film Quando arrivano i 40... è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2022 e dura 81 minuti. Commedia con Erick Elías, Adal Ramones e Gaby Espino, scritta e diretta da Pietro Loprieno. Adatto a tutte le età. Quando arrivano i 40... è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Motivante, Commovente, Ottimista.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Quando arrivano i 40...

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese;spagnolo - audiodescrizione;spagnolo [originale]
Sottotitoli: tedesco;inglese;spagnolo;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere Quando arrivano i 40...

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Black Snake - La leggenda del serpente nero
Negli anni '70 un giovane sconclusionato visita il suo paese natale per far visita al nonno esperto di arti marziali e scopre il proprio destino di supereroe.
Joel Kim Booster: Psychosexual
Il comico Joel Kim Booster sale sul palco a Los Angeles e parla di suoi selfie finiti online, di cene da P.F. Chang, di segreti e del perché i gatti sono meglio dei cani.
L'apocalisse dell'amore
Dopo il fallimento della sua agenzia pubblicitaria, un indebitato Fırat si innamora di una cantante a un ritiro yoga e si unisce a lei in un percorso alla scoperta di sé.
Facing the Enemy
Al termine della Seconda guerra mondiale un soldato tedesco accompagna un giovane partigiano slovacco in una foresta innevata: li attende un terribile dilemma morale.
No Regrets in Life
Dopo un litigio una sfortunata coppia di studenti del college diventa virale sul web per caso. Ora i due devono capire come si sentono sotto gli occhi di tutto il mondo.