Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Year I Started Masturbating

Film, 2022, 101 minuti
The Year I Started Masturbating
Un'ambiziosa donna in carriera lasciata dal fidanzato poco prima del quarantesimo compleanno è costretta a ripensare alla propria vita caotica mentre il mondo le crolla addosso.
Il film The Year I Started Masturbating è stato pubblicato nel 2022 e dura 101 minuti. Katia Winter ("Sleepy Hollow") e Jesper Zuschlag ("29") recitano in questa commedia dalla produttrice di "Avalon". Visione adatta ai maggiori di 13 anni. The Year I Started Masturbating è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Ammiccante, Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in The Year I Started Masturbating

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;Inglese;Spagnolo europeo;francese;italiano;svedese - audiodescrizione;svedese [originale]
Sottotitoli: tedesco;Inglese;francese;italiano;svedese;ucraino

Altro dello stesso genere The Year I Started Masturbating

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Mea Culpa
Un'avvocata di difesa deve scegliere tra famiglia, dovere e i propri pericolosi desideri quando accetta il caso di un artista accusato di omicidio.
Einstein e la bomba
Cos'è successo dopo la fuga di Einstein dalla Germania nazista? Usando immagini di repertorio e le parole del protagonista, questo docudrama racconta la mente di un genio tormentato.
The Heartbreak Agency
Quando un giornalista scettico partecipa suo malgrado a un programma per cuori infranti per scrivere un articolo, finisce per aprirsi all'affascinante psicologa.
Players
Una giornalista sportiva esperta di tattiche di conquista si innamora a sorpresa di uno dei suoi flirt. Riuscirà a passare dal segnare reti a vincere la partita?
A Soweto Love Story
Una madre ansiosa di accasare i tre figli maschi promette la casa in cui vive al primo che si sposerà, innescando una vera e propria corsa all'altare.