Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Quella casa nel bosco

Film, 2012, 95 minuti, 3.118.042 recensioni
Quella casa nel bosco
Cinque amici arrivano in un'isolata casa di montagna con regole chiare per il soggiorno. Quando le infrangono, la punizione è rapida e colpisce tutti.
Il film Quella casa nel bosco è stato pubblicato nel 2012 e dura 95 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Violento, Avvincente, Spiazzante, Spaventoso.
16 di età e più Contiene scene violente Contiene scene di paura Contiene un linguaggio forte
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Quella casa nel bosco su IMDB

Punteggio: 7 del 10

Five friends go for a break at a remote cabin in the woods, where they get more than they bargained for. Together, they must discover the truth behind the cabin in the woods.

Attori in Quella casa nel bosco

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese [Originale]
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere Quella casa nel bosco

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Amy Schumer Growing
In questo speciale sincero e sboccato, Amy Schumer parla del nuovo matrimonio, di crescita personale, di gravidanza e dei consigli fuorvianti di sua madre.
Chief Daddy
Quando un ricco patriarca muore inaspettatamente, famiglia, amici e personale assetati di soldi si contendono il suo patrimonio miliardario.
Love, Death & Robots
Creature terrificanti, sorprese sensazionali e commedia noir in questa serie antologica animata riservata a un pubblico adulto e presentata da Tim Miller e David Fincher.
Edoardo Ferrario: Temi caldi
Il comico italiano Edoardo Ferrario racconta la vita a 30 anni e parla degli aspetti curiosi dei viaggi, dei social media e di quelli che apprezzano la birra artigianale.
Jimmy Carr: The Best of Ultimate Gold Greatest Hits
Jimmy Carr presenta le battute più oltraggiose della sua carriera di stand-up. Non ci sono limiti in questo speciale sconsigliato ai deboli di cuore.