Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Questi sono i 40

Film, 2012, 133 minuti, 455.903 recensioni
Questi sono i 40
In questo sequel di "Molto incinta", la coppia di coniugi Pete e Debbie lotta con l'inesorabile trascorrere del tempo e l'avvicinarsi della mezza età.
Il film Questi sono i 40 è stato pubblicato nel 2012 e dura 133 minuti. Tornano Paul Rudd ("Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy") e Leslie Mann nel sequel di "Molto incinta" di J. Apatow. Questo film è Ammiccante, Bizzarro, Romantico, Spiritoso.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Questi sono i 40 su IMDB

Punteggio: 6 del 10

Pete and Debbie are both about to turn 40, their kids hate each other, both of their businesses are failing, they're on the verge of losing their house, and their relationship is threatening to fall apart.

Attori in Questi sono i 40

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere Questi sono i 40

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

La Missy sbagliata
Tim invita la donna dei suoi sogni a un evento aziendale alle Hawaii, ma si accorge troppo tardi di aver scritto alla ragazza di un appuntamento da incubo.
Ricchi d'amore
Il ricco Teto vuole dimostrare ciò che vale a Paula, la ragazza che ama. Dopo aver mentito sulle proprie umili origini però, le bugie diventano sempre più numerose.
Maska
Un aspirante giovane attore, deciso a sfondare nel mondo dello spettacolo, valuta se lasciare l'adorato caffè irani che la famiglia gestisce da generazioni.
Jai Mummy Di
Stanchi di nascondere il loro amore alle madri in lite perenne, due giovani innamorati cercano di scoprire la causa del prolungato astio tra le due donne.
Angu Vaikuntapurathu (Malayalam)
Cresciuto subendo le critiche del padre, un giovane vede il suo mondo stravolto quando scopre che alla nascita è stato scambiato con il figlio di un milionario.