Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Race - Il colore della vittoria

Film, 2016, 134 minuti
Race - Il colore della vittoria
Alle Olimpiadi di Berlino del 1936, Hitler vuole dimostrare la supremazia della razza ariana, ma l'atleta afroamericano Jesse Owens gli proverà che si sbaglia.
Il film Race - Il colore della vittoria è stato pubblicato nel 2016 e dura 134 minuti. Geschikt voor kijkers van 12 jaar en ouder.Questo film è Motivante, Ottimismo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Race - Il colore della vittoria su IMDB

Punteggio: 7,1 del 10

Jesse Owens' quest to become the greatest track and field athlete in history thrusts him onto the world stage of the 1936 Olympics, where he faces off against Adolf Hitler's vision of Aryan supremacy.

Attori in Race - Il colore della vittoria

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: olandese

Altro dello stesso genere Race - Il colore della vittoria

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Los chicos del puerto
Miguel e i suoi amici allo sbando danno un senso al loro tempo quando il nonno del ragazzo chiede loro di portare una giacca sulla tomba di un vecchio amico.
Kakegurui Twin
Decisa a farsi strada in società, Mary Saotome punta tutto sulla cosa più importante nella sua scuola superiore d'élite: un rischioso sistema di scommesse.
Detective Conan: Zero’s Tea Time
In questo spinoff di "Detective Conan" un detective che è anche agente di pubblica sicurezza e membro di un'oscura organizzazione deve gestire la sua tripla identità.
I morti non muoiono
Un fenomeno celeste risveglia i morti nella tranquilla cittadina di Centerville: una situazione che il capo della polizia e il suo vice faticano a controllare.
Swing, La vida d'un secret
Judith si reca con il fidanzato Raúl in un club per scambisti dove scopre più cose sulla sua famiglia (e su se stessa) di quanto avesse mai immaginato.