Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Race - Il colore della vittoria

Film, 2016, 134 minuti
Race - Il colore della vittoria
Alle Olimpiadi di Berlino del 1936, Hitler vuole dimostrare la supremazia della razza ariana, ma l'atleta afroamericano Jesse Owens gli proverà che si sbaglia.
Il film Race - Il colore della vittoria è stato pubblicato nel 2016 e dura 134 minuti. Geschikt voor kijkers van 12 jaar en ouder. Questo film è Motivante, Ottimismo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Race - Il colore della vittoria su IMDB

Punteggio: 7,1 del 10

Jesse Owens' quest to become the greatest track and field athlete in history thrusts him onto the world stage of the 1936 Olympics, where he faces off against Adolf Hitler's vision of Aryan supremacy.

Attori in Race - Il colore della vittoria

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: olandese

Altro dello stesso genere Race - Il colore della vittoria

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Last Days of American Crime
Un rapinatore si unisce a un piano per un ultimo e leggendario furto, prima che il governo attivi un segnale in grado di alterare la mente mettendo fine al crimine.
All Day and a Night
Condannato all'ergastolo, un giovane ricorda le persone, le circostanze e il sistema che l'hanno portato sulla strada del crimine.
Sergio
Passioni, ideali e dura realtà si scontrano quando Sergio Vieira de Mello, affascinante diplomatico dell'ONU, rimane intrappolato in una situazione critica in Iraq.
Code 8
In una città in cui la gente con superpoteri è bandita, un onesto bracciante pensa di utilizzare le sue abilità illegali in cambio dei soldi per salvare la madre malata.
Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll
Una ragazza si sente in trappola nel collegio femminile che frequenta, ma le protesi metalliche e le lettere della sua nuova insegnante Violet le scaldano il cuore.