Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Raël: il profeta degli extraterrestri

Serie, 2024
Raël: il profeta degli extraterrestri
Con interviste ai suoi seguaci, ai critici e a Raël stesso, questa docuserie ripercorre come una religione ispirata agli UFO si sia trasformata in una setta controversa.
Il serie Raël: il profeta degli extraterrestri è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2024. Non adatto ai minori di 16 anni. Raël: il profeta degli extraterrestri è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Controverso, Provocatorio, Investigativo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: Tedesco;Inglese;Spagnolo (Spagna);Spagnolo (America Latina) - audiodescrizione;Francese - audiodescr
Sottotitoli: Tedesco;Greco;Inglese;Francese;Italiano;Ucraino

Altro dello stesso genere Raël: il profeta degli extraterrestri

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Our Living World
Questa straordinaria serie sulla natura narrata nell'originale da Cate Blanchett approfondisce l'intelligenza, l'intraprendenza e l'interconnessione della vita sul nostro pianeta.
Unlocked: A Jail Experiment
In questo reality ambientato in una prigione dell'Arkansas, uno sceriffo introduce un radicale esperimento sociale per dare più libertà agli uomini incarcerati.
Anthracite
Un vecchio caso si riapre dopo che la scomparsa di un giornalista spinge la figlia esperta di indagini online verso una città di montagna tormentata da morte, segreti e una setta.
Files of the Unexplained
Questa agghiacciante docuserie investigativa racconta di incontri inquietanti, sparizioni bizzarre, eventi angoscianti e altri misteriosi fenomeni.
Crime Scene Berlin: Nightlife Killer
Nel 2012, una serie di macabri omicidi ha sconvolto la vita notturna berlinese. L'assassino è rimasto a piede libero... finché una delle sue vittime non è sopravvissuta.