Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Rajma Chawal

Film, 2018, 118 minuti
Rajma Chawal
Per rivitalizzare il rapporto con il risentito figlio millenial, un vedovo che non s'intende di Internet assume l'identità virtuale di una giovane donna.
Il film Rajma Chawal è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 118 minuti. Rajma Chawal è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Commovente, Emozionante, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Rajma Chawal su IMDB

Punteggio: 5,8 del 10

An internet-rookie father attempts to use social media to enhance his faltering relationship with his millennial son.

Attori in Rajma Chawal

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: hindi [Originale];hindi - audiodescrizione
Sottotitoli: italiano;tedesco;inglese;francese;hindi

Altro dello stesso genere Rajma Chawal

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Alexis Viera: Una storia di sopravvivenza
Rimasto ferito durante una rapina in Colombia in cui perde l'uso delle gambe, l'astro uruguaiano del calcio Alexis Viera trova un nuovo scopo nella vita.
My Husband Won't Fit
Kumiko e Kenichi si conoscono all’università e costruiscono un matrimonio felice, ma col passare del tempo un insolito problema rischia di distruggere la loro relazione.
Amy Schumer Growing
In questo speciale sincero e sboccato, Amy Schumer parla del nuovo matrimonio, di crescita personale, di gravidanza e dei consigli fuorvianti di sua madre.
Barbie Dreamhouse Adventures
Scopri Barbie e i suoi amici, compreso il vicino di casa Ken, in questo avventuroso video blog animato girato all'interno della nuova casa dei sogni della sua famiglia.
Chief Daddy
Quando un ricco patriarca muore inaspettatamente, famiglia, amici e personale assetati di soldi si contendono il suo patrimonio miliardario.