Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Re:Mind

Serie, 2017
Re:Mind
Undici compagne di classe si risvegliano, chiuse in una grande sala da pranzo. Temendo per la propria vita, si chiedono il motivo di quella bizzarra situazione.
Il serie Re:Mind è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017. Geschikt voor kijkers van 12 jaar en ouder. Re:Mind è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Re:Mind su IMDB

Punteggio: 4,9 del 10

Re: Mind is a TV mini-series starring Mirei Sasaki, Sarina Ushio, and Mei Higashimura. 11 high school girls awaken bound to the floor of a dining room and must discover why they are there and how they can escape.

Attore

Audio e sottotitoli

Audio: giapponese [Originale];giapponese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;olandese;tedesco;italiano;giapponese

Altro dello stesso genere Re:Mind

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Virgin River
In cerca di un nuovo inizio, un'infermiera specializzata lascia Los Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di sorprese.
Tre giorni di Natale
Quattro sorelle discutono di drammi e segreti di famiglia tutti avvenuti il giorno di Natale a distanza di decenni.
Triad Princess
Dopo aver ottenuto un incarico come bodyguard di una celebrità, la turbolenta figlia di un potente boss della Triade sconvolge la vita di una star e trova l'amore.
Glow Up
In questo talent show, aspiranti truccatori si cimentano in sfide a colpi di colore per conquistare un'opportunità di carriera nell'industria della bellezza.
Astronomy Club: The Sketch Show
L'Astronomy Club offre umorismo assurdo e intelligente presentando sketch comici con una serie di prospettive individuali che confluiscono in un punto di vista unico.