Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Rebel Moon — Part Two: The Scargiver

Film, 2024, 123 minuti
Rebel Moon — Part Two: The Scargiver
I ribelli si preparano alla battaglia contro le forze armate del Mondo Madre mentre si formano legami indissolubili, emergono eroi e nascono leggende.
Il film Rebel Moon — Part Two: The Scargiver è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2024 e dura 123 minuti. Saga nello spazio del regista Zack Snyder, con Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman e Doona Bae. Visione adatta ai maggiori di 13 anni. Rebel Moon — Part Two: The Scargiver è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Ingegnoso, Avvincente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Rebel Moon — Part Two: The Scargiver

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: Tedesco - Audiodescrizione;Inglese - Audiodescrizione;Inglese [originale];Spagnolo (Spagna) - Audiod
Sottotitoli: Tedesco;Greco;Inglese;Francese;Italiano;Ucraino

Altro dello stesso genere Rebel Moon — Part Two: The Scargiver

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

City Hunter
Tiratore eccezionale e playboy impenitente, l'investigatore privato Ryo Saeba si allea malvolentieri con la sorella del suo defunto partner per indagare sulla sua morte.
Beverly Hills Cop
La pista sull'omicidio di un amico porta Axel Foley, poliziotto di Detroit, a Beverly Hills. E ben presto capisce che il caso è più complicato del previsto.
Beverly Hills Cop III
Le tracce dei killer che hanno ucciso il suo capo conducono Axel Foy in California, dove si ritrova a lavorare con il detective di Los Angeles Billy Rosewood.
Beverly Hills Cop II
In questo sequel, il poliziotto di Detroit Axel Foley ritorna nella terra del sole e delle palme per scoprire chi ha sparato al capitano Andrew Bogomil.
Tremors
Nella sperduta cittadina di Perfection, gli amici Val e Earl scoprono che la comunità è minacciata da giganteschi vermi veloci, astuti e voraci nascosti nel sottosuolo.