Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Red Sea Diving

The Red Sea Diving Resort
Film, 2019, 130 minuti
Red Sea Diving
Alcuni agenti sotto copertura aprono un finto hotel a veri turisti per portare in salvo di nascosto migliaia di rifugiati etiopi. Ispirato a eventi realmente accaduti.
Il film Red Sea Diving è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 130 minuti. Chris Evans e Michael Kenneth Williams ("The Wire") nel cast di questo thriller. Con Ben Kingsley e Greg Kinnear. Vietato ai minori di 14 anni. Questo film è Crudo, Suspense, Avvincente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Red Sea Diving su IMDB

Punteggio: 9 del 10

Israel's Mossad agents attempt to rescue Ethiopian Jewish refugees in Sudan in 1977.

Attori in Red Sea Diving

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale];tedesco;spagnolo europeo;italiano;inglese - audiodescrizione;francese
Sottotitoli: greco;tedesco;inglese;italiano;francese

Altro dello stesso genere Red Sea Diving

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Bros
Dopo alcune rivelazioni scioccanti, due amici partono da Gerusalemme alla volta di Cracovia per una partita di calcio, sperando di lasciarsi i guai alle spalle.
Ariaferma
Una guardia rigorosa in una prigione che sta per essere dismessa allenta le regole e trova un terreno comune con i pochi detenuti rimasti in attesa di trasferimento.
Stolen
Una giovane della comunità sámi svedese dà la caccia a un assassino per regolare un conto personale in questo commovente film drammatico ispirato a eventi reali.
Midsummer Night
Carina riunisce la famiglia per una tradizionale notte di mezza estate in Svezia, ma la lieta occasione va a rotoli quando vengono alla luce segreti nascosti a lungo.
Baby Reindeer
Un comico in difficoltà compie un atto di gentilezza verso una donna vulnerabile, ma questo gesto scatena un'ossessione soffocante che minaccia di distruggere le loro vite.