Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Regina del Sud

Serie, 2018
Regina del Sud
Obbligata a lavorare per il cartello che ha ucciso il fidanzato, Teresa si affida alla sua capacità di sopravvivenza, a un'amica fedele e a un misterioso quaderno.
Il serie Regina del Sud è stato pubblicato nel 2018. Serie tratta dal best seller di Arturo Pérez-Reverte, che ha ispirato "La Reina del Sur" del 2011 con Kate del Castillo. Vietato ai minori di 14 anni. Questo serie è Avvincente, Violento.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Regina del Sud su IMDB

Punteggio: 7,7 del 10

Queen of the South tells the powerful story of Teresa Mendoza, a woman who is forced to run and seek refuge in America after her drug-dealing boyfriend is unexpectedly murdered in Mexico. In the process, she teams up with an unlikely figure from her past to bring down the leader of the very drug trafficking ring that has her on the run.

Attori in Regina del Sud

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo;italiano;francese;inglese
Sottotitoli: francese;cinese semplificato;spagnolo europeo;italiano;inglese

Altro dello stesso genere Regina del Sud

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

A Model Family
Un professore al verde ruba inconsapevolmente denaro a un cartello e scopre che l'unico modo per salvare la famiglia è lavorare come corriere della droga.
School Tales The Series
Orrori indescrivibili si materializzano nei corridoi della scuola in questa antologia che raccoglie storie di fantasmi ed è diretta da noti registi horror thailandesi.
Instant Dream Home
Una squadra di veloci professionisti si assume grossi rischi ed elabora piani meticolosi per trasformare da cima a fondo abitazioni private in sole dodici ore.
I Just Killed My Dad
Anthony Templet non ha mai negato di aver ucciso il padre, ma la sua motivazione è molto complessa e ha profonde implicazioni che trascendono la sua famiglia.
Nel nome della giustizia
Una banda di combattenti per la libertà fa irruzione nel processo a un agente di polizia bianco che ha ucciso una persona nera: la situazione con ostaggi è in diretta TV.