Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

ReMastered: Massacre at the Stadium

Documentari, 2019, 64 minuti
ReMastered: Massacre at the Stadium
Il suo scioccante omicidio nel 1973 ha reso il cantante Victor Jara un potente simbolo della lotta in Cile. Decenni dopo, si cerca di rendergli giustizia.
Il documentari ReMastered: Massacre at the Stadium è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 64 minuti. Vietato ai minori di 14 anni ReMastered: Massacre at the Stadium è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

ReMastered: Massacre at the Stadium su IMDB

Known as Chile's Bob Dylan, Victor Jara was a fearless political singer who led the historic Nueva Cancion folk movement in Chile during the CIA-backed Pinochet dictatorship. Pinochet's ...

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;inglese [Originale]
Sottotitoli: italiano;greco;inglese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere ReMastered: Massacre at the Stadium

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Feel the Beat
Dopo aver fallito un provino a Broadway, una ballerina egocentrica torna a malincuore a casa e accetta di allenare una squadra di bambine impacciate per una gara.
Proiettile vagante
Accusato di omicidio, un abile meccanico dal passato criminale deve rintracciare l'automobile scomparsa in cui è nascosta la prova della sua innocenza: un proiettile.
Da 5 Bloods - Come fratelli
Decenni dopo la fine della guerra quattro veterani afroamericani tornano in Vietnam per trovare i resti del loro caposquadra... e un tesoro sepolto. Di Spike Lee.
Estate di morte
Le prove rinvenute sul corpo di una vittima accendono le speranze di un procuratore: la sorella scomparsa 25 anni prima potrebbe essere ancora viva.
Jo Koy: In His Elements
Jo Koy porta musica e risate a Manila, mettendo in luce la cultura locale in uno speciale unico con comici, DJ e ballerini hip hop americani di origine filippina.