Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

ReMastered: The Miami Showband Massacre

Documentari, 2019, 70 minuti
ReMastered: The Miami Showband Massacre
L'assassinio di tre musicisti della Miami Showband sconvolse l'Irlanda intera nel 1975. Ora uno dei sopravvissuti cerca ostinatamente la verità.
Il documentari ReMastered: The Miami Showband Massacre è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 70 minuti. Vietato ai minori di 14 anni ReMastered: The Miami Showband Massacre è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Controverso.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

ReMastered: The Miami Showband Massacre su IMDB

Punteggio: 7,3 del 10

In 1974, while on the way home from a gig, the apolitical rock group, The Miami Showband, fell into the crosshairs of a Protestant unionist paramilitary group that planted explosives on their bus when it was stopped at a fake checkpoint.

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: greco;francese;italiano;tedesco;inglese

Altro dello stesso genere ReMastered: The Miami Showband Massacre

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Brené Brown: Trovare il coraggio
Con umorismo ed empatia, Brené Brown parla di come si può scegliere il coraggio al posto della comodità in una cultura caratterizzata da carenze, paura e incertezza.
L'erba del vicino
L'opinione degli esperti sul rapporto complicato degli Stati Uniti con la marijuana, tra jazz, hip hop, guerre al narcotraffico e discriminazione razziale.
Music Teacher
Un insegnante di musica depresso lotta con sensi di colpa e rimorsi quando una sua ex studentessa torna in città dopo aver raggiunto la fama che lui ha sempre cercato.
HOMECOMING: A film by Beyoncé
Questo sguardo intimo e profondo sul famoso spettacolo di Beyoncé a Coachella nel 2018 rivela il percorso pieno di emozioni tra un'idea creativa e un movimento culturale.
Il pensiero creativo
Il neuroscienziato David Eagleman sonda il processo creativo di vari innovatori, esplorando modi complessi e rischiosi per stimolare la creatività.