Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

ReMastered: The Two Killings of Sam Cooke

Documentari, 2019, 74 minuti
ReMastered: The Two Killings of Sam Cooke
Mentre diventava famoso, il cantante soul Sam Cooke ha attirato l'attenzione con discorsi schietti sui diritti civili, cosa che può aver contribuito alla sua morte.
Il documentari ReMastered: The Two Killings of Sam Cooke è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 74 minuti. Vietato ai minori di 14 anni ReMastered: The Two Killings of Sam Cooke è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

ReMastered: The Two Killings of Sam Cooke su IMDB

An investigation into the circumstances and controversy surrounding Sam Cooke's murder.

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;inglese [Originale]
Sottotitoli: inglese;tedesco;francese;italiano;greco

Altro dello stesso genere ReMastered: The Two Killings of Sam Cooke

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Diagnosis
In una serie di documentari basata sulla sua rubrica del New York Times Magazine, la dottoressa Lisa Sanders raccoglie diagnosi collettive di patologie rare e misteriose.
Frontiera verde
Una giovane detective di Bogotá finisce nella giungla per indagare su quattro femminicidi e si ritrova alle prese con la magia, un piano malvagio e le sue vere origini.
Sei gemelli
Dopo aver scoperto di avere in realtà cinque fratelli gemelli, un futuro padre parte per un viaggio folle per ritrovarli. Marlon Wayans li interpreta tutti e sei.
Yodel e flamenco
Il rinvenimento della tomba del figlio di Guglielmo Tell spinge i litigiosi abitanti di un paesello basco a chiedere l'annessione alla Svizzera.
QB1: Beyond the Lights
Avvincente serie su tre quarterback di un liceo impegnati nella loro ultima stagione prima di passare alla Division I del campionato universitario di football.