Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

ReMastered: Who Shot the Sheriff

Documentari, 2018, 57 minuti
ReMastered: Who Shot the Sheriff
Nel 1976 il mito del reggae Bob Marley sopravvive a un attentato durante gli scontri tra fazioni politiche rivali in Giamaica. Ma chi è il vero responsabile dell'attacco?
Il documentari ReMastered: Who Shot the Sheriff è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 57 minuti. Vietato ai minori di 14 anni ReMastered: Who Shot the Sheriff è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Teorie complottiste, Musica, Contro il sistema, Documentario.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

ReMastered: Who Shot the Sheriff su IMDB

Punteggio: 7 del 10

The violent political suppression of the roots reggae movement in Jamaica told through an investigation into Jamaican politics and the CIA's involvement in the mysterious shooting of Bob Marley.

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: tedesco;francese;inglese;italiano;greco

Altro dello stesso genere ReMastered: Who Shot the Sheriff

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Superlópez
In questo adattamento del fumetto, Juan López deve conciliare un lavoro d'ufficio e gesta eroiche per salvare l'amore della sua vita e il pianeta natale Chitón.
Nero a metà
Un detective provetto deve affrontare pregiudizi e fantasmi del passato quando si trova a lavorare con un collega brillante ma inesperto su dei casi di omicidio a Roma.
Colorforms: Charlie e la città dei colori
Charlie crea storie divertenti usando forme diverse e ha bisogno del tuo aiuto! Partecipa ad avventure nello spazio, nel Far West e anche a casa tua.
The Dirt: Mötley Crüe
Questo film autobiografico tratto dal bestseller dei Mötley Crüe vede quattro disadattati di Los Angeles affrontare gli alti e bassi della fama nel mondo musicale.
La cosa più bella
Fine anni '50. Una casalinga va a trovare il marito a Rio de Janeiro e scopre che è scappato, ma decide di restare lo stesso in città e aprire un club di bossa nova.